La serata è stata aperta dal Quintetto Carpinetum che ha magistralmente eseguito momenti della sonata a quattro in sol maggiore di Rossini e dell'inverno di Vivaldi. Successivamente la Corale Carpinetum ha proposto i canti "Fratello sole sorella luna" ed il nuovo " Dolce Gesù Signor". Le esecuzioni sono state lungamente applaudite dal pubblico presente.
Contenuti:
Registrazione e codifica in formato MP3 a cura di Gianni Finco.
I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.
Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
I file sono distribuiti gratuitamente sotto licenza Creative Commons. Seguendo il collegamento si possono avere informazioni circa i vincoli posti da tale licenza.
Pagina successiva:
relazione del Consiglio Affari Economici circa il progetto
© Parrocchia di Carpenedo - Mestre (VE)