Le omelie di don Armando

Nel corso degli anni molte omelie di don Armando sono state registrate su audiocassette e CD distribuiti in canonica a prezzo simbolico. Tale materiale, visti anche i costi di stampa della singola copia, si esauriva rapidamente.

Abbiamo quindi pubblicato online alcune delle omelie di don Armando più recenti e significative.

I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.

Le omelie disponibili

31 dicembre/1° gennaio 2005

Quaresima e Pasqua 2005

Invitiamo i visitatori del sito a prelevare queste omelie e ci auguriamo che le riflessioni ivi contenute siano di aiuto e di sostegno a chi vorrà dedicare qualche minuto al loro ascolto.

In futuro saranno pubblicate altre omelie di don Armando.

Informazioni

Queste omelie sono diffuse sotto licenza Creative Commons. Invitiamo chi scarica i file a visionare le informazioni sulla diffusione online dei materiali dell'"Editrice" Carpinetum e la licenza di distribuzione adottata.

I nomi dei file sono così composti:
Omelia_don_Armando-anno_mese_giorno-celebrazione.mp3
In questo modo le omelie salvate in una stessa cartella saranno visualizzate in ordine cronologico.

Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento di ogni omelia richiederà svariati minuti.

Le registrazioni di queste omelie sono state effettuate da Gianni Finco che ringraziamo per la preziosa collaborazione.